Scegli la pellicola per vetri auto perfetta in 3 mosse! Inserito il 27 Marzo 2019
27
Mar

Pellicola vetri auto: Non è mai stato così semplice trovare la pellicola perfetta per le tue esigenze.


Scegli il grado di oscuramento che desideri, aggiungi la protezione antischeggia se ne hai la necessità e scegli il livello di protezione dai raggi solari e dal calore.

 

Nel nostro catalogo puoi trovare 35 diverse pellicole LLumar® con varie gradazioni di oscuramento, colore, protezione solare e resistenza alle intrusioni in grado di offrire soluzioni personalizzate e soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Se ti stai chiedendo come scegliere la pellicola per vetri auto più adatta alle tue esigenze ecco i 3 parametri fondamentali per fare la scelta giusta:

 

1. Scegli il grado di oscuramento della pellicola per vetri.
Valuta il livello di oscuramento corrispondente al tuo gusto estetico e al tuo desiderio di privacy: abbiamo una vasta gamma di pellicole, tutte prodotte utilizzando la tecnologia proprietaria brevettata “Deep Dyeing” (colorazione profonda). Le classi di oscuramento sono cinque: dalla Classe 5, che rende quasi impossibile vedere all’interno dell’auto, passando per la 15, la 20 e la 35 fino alla Classe 50, molto trasparente e quasi impercettibile. Basta una piccola variazione di tono per personalizzare la tua auto con una nota di stile unica.

 

2. Desideri che la tua pellicola per vetri auto offra anche sicurezza e protezione personale?
Scegli una pellicola della serie Difendo K con funzione antischeggia in caso di rottura accidentale del vetro e antieffrazione, contro i tentativi di intrusione. Queste pellicole sono state sottoposte a test rigorosi, sono omologate e certificate dagli istituti Thatcham e Dekra, autorità nel campo della sicurezza automobilistica a livello internazionale. Le pellicole di sicurezza sono disponibili in tutte le classi di oscuramento.

 

3. Scegli il livello di protezione solare per le tue pellicole per vetri.
Tutte le nostre pellicole offrono protezione solare, tuttavia livello di schermatura dai raggi UV e capacità di respingimento del calore possono differire molto tra un prodotto e l'altro. Questo tipo di performance non dipende solamente dalla classe di oscuramento ma soprattutto dai trattamenti subiti dal materiale in fase di lavorazione, come stabilizzazione agli UV e metallizzazione. Anche a parità di oscuramento si possono dunque avere prestazioni differenti per venire incontro a tutte le esigenze: dalla tutela della salute, soprattutto dei bambini, al contenimento dei costi del condizionamento estivo. 

 Post FB come scegliere 3

Le pellicole per vetri auto di qualità sono prodotti ad elevate prestazioni e contenuto tecnologico, coperte da garanzia se correttamente installate da personale autorizzato.

Affidati ad uno dei nostri installatori specializzati. Consulta la mappa e trova quello più vicino a te!